Amici del Teatro è un primo laboratorio di “Comune Unico”, al suo interno infatti sono rappresentate compagnie di tutta l’isola, unite in tutte le loro diversità verso un solo obiettivo: il Teatro
È sicuramente tra le associazioni ischitane più attive negli ultimi anni ad Ischia. Amici del Teatro continua a lavorare alacremente per rendere il polifunzionale sempre più un Teatro da donare all’intera comunità isolana. Questo progetto per l’isola d’Ischia è storico, perché Amici del Teatro è un primo laboratorio di “Comune Unico” , al suo interno infatti sono rappresentate compagnie di tutta l’isola, unite in tutte le loro diversità verso un solo obiettivo.
