Sarà la Banda Musicale "Città di Procida ad inaugurare la nuova stagione sinfonica promossa dalla Fondazione Walton.
Concerto gratuito fino ad esaurimento posti.
Giardini la Mortella, Ischia: agli Incontri Musicali del week end protagonisti fagotto e pianoforte
Ai concerti degli Incontri Musicali di sabato 20 e domenica 21 giugno promossi dalla Fondazione Walton ai Giardini la Mortella di Ischia è attesa l’esibizione del duo formato dal fagottista Enrico Bassi e dal pianista Fabio Fornaciari. Due giovani talenti già applauditissimi dal pubblico alle stagioni concertistiche ischitane.
Dal 25 giugno al via la 19° edizione del Festival delle Orchestre Giovanili
Sei concerti serali nella suggestiva cornice del Teatro Greco. Il concerto inaugurale affidato alla Banda Musicale "Città di Procida"
Giardini la Mortella, Ischia: violino e pianoforte agli Incontri Musicali
Intanto le visite guidate al percorso The Intuition of Love, curate dall’ideatrice Mariangela Catuogno, verranno programmate settimanalmente, grazie al successo riscontrato in occasione di “Appuntamento in Giardino”
Fondazione Walton: giovedi 11 giugno ai Giardini la Mortella di Ischia il quarto incontro con “Progetto Kepos”
Continuano le conferenze di Progetto Kepos – Incontri di Archeologia e Paesaggio, promosso dalla Fondazione Walton, per valorizzare il patrimonio culturale italiano e ischitano.
Giardini la Mortella, Ischia: violino e pianoforte agli Incontri Musicali
Proseguono con grande successo di pubblico i concerti dedicati alla musica da camera promossi dalla Fondazione Walton ai Giardini La Mortella di Ischia. Sabato 6 e domenica 7 giugno sarà la volta del duo formato dalla violinista Francesca Bonaita e dalla pianista Mariia Matsiievska.
Giardini la Mortella, Ischia: agli Incontri Musicali torna il duo pianistico Dallagnese
Sabato 30 e domenica 31 maggio agli Incontri Musicali di Primavera promossi dalla Fondazione Walton ai Giardini La Mortella di Ischia, tornerà ad esibirsi il duo pianistico Dallagnese, composto dalle straordinarie sorelle gemelle Eleonora e Beatrice giovani pianiste venete, apprezzatissime a livello internazionale sia come soliste che in duo.
